Condizioni

Tuscany Exclusive Ltd. & Co. KG

Brunhuberstr.35a

83512 Wasserburg a.Inn

Telefon: 00393281126192

Email:info@tuscany-exclusive.it

USt-IdNr.: 3223999250

Handelsregister: Traunstein

Handelsregisternummer : HRA13020

CONDIZIONI DI AFFITTO E INFORMAZIONI GENERALI

 

CONDIZIONI DI AFFITTO E INFORMAZIONI GENERALI

(tradotto dal tedesco)

Il contratto di affitto è concluso da noi in maniera vicaria nel nome e per conto del rispettivo proprietario, in qualità di intermediario, ai prezzi stabiliti dai proprietari.

La prenotazione è consentita solo in forma scritta (modulo di prenotazione online / fax / posta) e diventa vincolante solo con la nostra conferma scritta della prenotazione e il trasferimento della caparra concordata. Gli accordi verbali non sono validi. Modifiche o aggiunte a questi termini e condizioni generali di affitto devono essere fatte per iscritto.

Ciò vale anche per qualsiasi modifica di questi termini, il loro consenso o la loro rinuncia.

Il contratto di locazione è puramente privato. Si applica espressamente la disciplina che regola le locazioni. Il proprietario / agente non è un tour operator, pertanto in nessun caso si applica il diritto di viaggio § 651A.

Tra l’affittuario e noi si stipula un contratto di intermediazione. Non siamo organizzatori, ma semplicemente ricopriamo la posizione di intermediatore tra l’affittuario il rispettivo proprietario.

I padroni di casa / i locatori delle case vacanza vi forniscono i loro servizi sotto la propria responsabilità. Il contratto di agenzia con noi non è un contratto di viaggio in termini di legge sui contratti di viaggio.

Non esiste alcun diritto di revoca secondo § 312g capoverso 2 frase 1 n. 9 BGB. Il rispettivo partner contrattuale e il suo indirizzo sono disponibili nel modulo di prenotazione. I nostri diritti e doveri sono quelli elencati in questi termini e condizioni. Si prega di controllare i documenti che avete ricevuto per l’accuratezza per quanto riguarda il luogo, l’alloggio, il prezzo e il periodo di noleggio e di informarci tempestivamente su eventuali errori, inesattezze o informazioni mancanti.

L’acconto dell’importo specificato nella rispettiva casa vacanza locata è dovuto entro 7 giorni dal ricevimento della conferma della prenotazione. In caso di mancata ricezione o ricezione incompleta della caparra entro tale termine, abbiamo il diritto, in nome e per conto del locatore, di dichiarare il vostro recesso dal contratto di noleggio. Sottolineiamo espressamente che in caso di recesso dal contratto di noleggio rimarrà una penale che verrà trattenuta, almeno nell’importo dell’acconto (vedere anche le condizioni di cancellazione di seguito).

L’importo residuo è dovuto come indicato per il rispettivo oggetto locato. Le commissioni bancarie non sono a carico nostro.

Per le modifiche successive alla conclusione del contratto di noleggio in relazione alla data del viaggio dell’oggetto prenotato (cambio prenotazione), verrà addebitato un importo di EURO 30,00. Il presupposto per questo è che la nuova prenotazione rientri nell’ambito temporale delle date di occupazione offerte e che la richiesta di nuova prenotazione sia fattibile (massimo fino a 60 giorni prima della data di inizio del periodo di affitto dell’oggetto prenotato e per lo stesso anno solare, non è possibile uno spostamento della prenotazione all’anno successivo).

Per quanto riguarda i servizi offerti da noi si tratta esclusivamente della fornitura di un servizio di intermediazione. Luogo di adempimento e foro competente è il rispettivo luogo dell’oggetto in affitto o, se diverso, il luogo di residenza del proprietario. Se il contratto dovesse essere modificato o annullato per cause di forza maggiore o violazione del contratto da parte di terzi, la nostra responsabilità è limitata al rimborso degli importi già pagati.

CONTRATTO DI AFFITTO / RECESSO

Il contratto di affitto con il proprietario ha inizio con la ricevuta del deposito della caparra confirmatoria. In caso di inadempimento del contratto, il proprietario ha il diritto di recedere dal contratto di locazione o di chiedere un risarcimento per inadempienza. In caso di recesso dalla prenotazione e nel caso che non si riesca a trovare un sostituto che subentri con una prenotazione all’oggetto prenotato, il proprietario addebiterà in genere le seguenti spese di annullamento:

Cancellazione fino a 90 giorni prima della partenza: la caparra confirmatoria verrà trattenuta dal proprietario.

Cancellazione fino a 60 giorni prima della partenza: 50% del prezzo di affitto

Cancellazione fino a 30 giorni prima della partenza: 80% del prezzo di affitto

Non Show: 100% del prezzo di affitto

Al momento della prenotazione vi consiglio di stipulare un’assicurazione per l’annullamento del viaggio.

In alcuni luoghi della Toscana è richiesta una tassa di soggiorno. Sfortunatamente, non ci sono regole uniformi e queste sono in continua evoluzione. Ogni città determina da sé se e in quale importo viene riscossa questa imposta. Nelle case vacanza, il prezzo è di solito 1-2 euro al giorno a persona.

ARRIVI E PARTENZE

Nel contratto di locazione è indicato per ogni oggetto locato l’orario in cui la casa vacanza sarà disponibile il giorno di arrivo.

Verrà inoltre indicato l’orario in cui la casa vacanza potrà essere lasciata al più tardi il giorno della partenza. Solitamente il check out è entro le ore 10.00 del mattino. Una partenza anticipata deve essere accordata con il proprietario, ma in questo caso non viene riconosciuta alcuna riduzione dei costi di noleggio.

Si noti che una riconsegna di chiavi anticipata non è possibile. Tra un periodo di locazione e il successivo, la casa viene controllata e potrebbe essere necessario effettuare piccole riparazioni in modo da trovare la casa in condizioni soddisfacenti.

L’importo del deposito cauzionale è riportato nel contratto di noleggio, e deve essere pagato in contanti all’arrivo. In alcune case è possibile effettuare un bonifico bancario, che verrà rimborsato dopo la partenza e il controllo della casa. Se sceglierete questa opzione, dovrete comunicarci le vostre coordinate bancarie.

In quasi tutte le case è possibile avere una culla e una seggiolone. Si prega di chiedere al momento della prenotazione.

Vi consigliamo di portare con voi una tessera sanitaria UE corrispondente (blu) o di stipulare un’assicurazione sanitaria.

Se si fuma in una casa per non fumatori, verrà addebitato all’inquilino il costo per la pulizia necessaria. Generalmente chiediamo ai nostri ospiti di fumare il più possibile all’aperto.

Vi chiediamo cortesemente di farci sapere un orario di arrivo stimato almeno una settimana prima della data di inizio della vacanza e l’orario esatto circa 2 ore prima dell’arrivo, di modo da evitare periodi inutili di attesa per la consegna delle chiavi dell’oggetto locato.

Quasi nessuno dei proprietari parla tedesco, alcuni parlano un po’ di inglese. In caso di problemi, potete chiamarmi al numero: 00393281126192 durante il normale orario lavorativo dalle 07:00 alle 20:00, sarò felice di aiutarvi.

Per alcune proprietà, può essere possibile che l’ultima parte della strada di accesso sia sterrata o non pavimentata, o molto ripida e ci possano essere buche e dossi.

Si noti che alcuni immobili in affitto si trovano in montagna. (Prealpi dell’Appennino o delle Alpi Apuane)

In questi casi dovrebbe dovreste avere una certa esperienza di guida.

Se intendete arrivare con veicoli particolari quali auto cabrio, veicoli ribassati, rimorchi per moto o barche, ecc. potrebbero esserci alcune difficoltà per l’accesso ad alcune proprietà. Vi preghiamo pertanto di informarci in anticipo se si intende arrivare con tali veicoli.

Le strade sterrate non sono rare in Toscana e può accadere che anche le strade pubbliche non siano sempre asfaltate.

Se necessario, è possibile scaricare il percorso su Internet. Se ricevete da Tuscany Exclusive Ltd. & Co. KG una descrizione fotografica, ciò non significa obbligatoriamente che troviate l’oggetto come da descrizione fotografica anche in di Google Maps. Le descrizioni sono state fatte al meglio delle nostre conoscenze, ma senza garanzia di correttezza.

In determinate circostanze, durante le vacanze, nell’area circostante potrebbero verificarsi rumori dovuti a lavori di costruzione. Né Tuscany Exclusive Ltd. & Co. KG né il proprietario della casa possono sapere quando e dove viene costruito o ristrutturato. Per la presunta mancanza né il mediatore né il proprietario (proprietario) possono essere ritenuti responsabili.

La pulizia finale è inclusa nel prezzo di affitto, in alcuni casi, l’importo per la pulizia finale è richiesto anche in contanti all’arrivo.

Si prega di lasciare la proprietà come l’avete trovata. Risciacquare le stoviglie o svuotare la lavastoviglie. Tutti i rifiuti devono essere smaltiti correttamente prima della partenza.

Anche se la descrizione della casa dice “Gli animali non sono ammessi”, è possibile che il proprietario della casa o i suoi ospiti abbiano portato animali in casa. Tuscany Exclusive Ltd. & Co. KG o il locatore / proprietario di casa non si assumono alcuna responsabilità per reazioni allergiche in relazione a polvere domestica o altre sostanze allergeniche (polline, ecc.)

Poiché la natura in Toscana è ancora in gran parte intatta, ci sono animali che non sono presenti nel nord Europa. E consigliato di evitare di catturare o toccare questi animali.

Se dovessero esserci infestazioni di insetti nella casa, contattare il proprietario in loco.

Gli ospiti che pernottano devono sempre registrarsi con Tuscany Exclusive Ltd. & Co. KG e il proprietario. Il numero massimo di ospiti, come indicato nella descrizione, non deve essere superato. Non è consentito allestire tende per il pernottamento, posizionare roulotte o case mobili sulla proprietà della casa vacanza affittata. La mancata osservanza comporterà la risoluzione immediata del contratto di locazione.

BIANCHERIA DA LETTO E DA BAGNO

Le lenzuola e gli asciugamani possono essere inclusi nel prezzo o noleggiati su richiesta. Le informazioni al riguardo sono disponibili nelle singole descrizioni delle case. La biancheria da cucina di solito non è disponibile e il locatario deve provvedere personalmente. Le coperte sui letti sono solo appoggiate sui lenzuoli e non sono presenti sacchi contenitori per le stesse (come copripiumini) .

Gli ospiti dovranno provvedere personalmente ai teli per la piscina o il mare. Per tale scopo non può essere utilizzata la biancheria della casa.

 

SANITARI

Si prega di non gettare oggetti come assorbenti, tamponi, salviettine umidificate ecc., nonché gli avanzi negli scarichi della Toilette.

In Italia, i tubi di scarico hanno un diametro inferiore rispetto ad esempio alla Germania.

In caso di intasamento dei tubi di scarico, i costi di riparazione sono interamente a vostro carico. In singoli casi questo può ammontare fino a 1000 €.

ATTREZZATURE E ARREDI

L’arredamento è secondo il gusto dei proprietari, che di solito sono molto orgogliosi delle loro sistemazioni.

Tenete presente che le case italiane sono attrezzate diversamente rispetto al vostro paese d’origine. Gli italiani di solito bevono solo caffè espresso e come macchina per il caffè, di solito c’è solo la moka, una macchina per caffè espresso che si mette sul fornello. Una macchina per il caffè americano, non è di uso comune in Italia. L’assenza della stessa nelle attrezzature non costituisce una mancanza.

Gli italiani bevono vino nei normali bicchieri d’acqua e non tutti i proprietari prendono in considerazione di attrezzare le cucine con calici da vino.

Le dimensioni del letto variano molto. La larghezza dei letti matrimoniali varia tra circa 120-180 cm. La lunghezza varia tra 175-200 cm. (Lo standard è in Italia (160×190 cm)

La larghezza dei letti singoli è compresa tra 60 e 85 cm e la lunghezza tra 175 e 200 cm. (Lo standard è 80×190 cm in Italia)

I letti matrimoniali sono spesso dotati di un grande materasso matrimoniale, a volte con due materassi singoli.

Spesso i proprietari usano per i materassi una fodera extra per motivi di igiene. Vi preghiamo di non toglierla e porvi sopra i normali lenzuoli.

Si prega di notare che generalmente non ci sono molti armadi o spazio per appendere i vestiti. Pertanto, non potete presumere che tutti i vostri vestiti possano essere completamente posizionati o appesi negli armadi esistenti. Alcuni armadi sono aperti o hanno solo una tenda.

ANIMALI

Gli animali domestici sono i benvenuti nella maggior parte delle nostre case vacanze. In ogni modo assicuratevi sempre bene di aver letto le condizioni di affitto della casa affittata prima di arrivare con il vostro animale e segnalate sempre il tipo di razza dell’animale al momento della prenotazione. Altrimenti è possibile che la proprietà in affitto non sia disponibile.

Se portate animali domestici, non devono essere lasciati incustoditi in casa.

Nella maggior parte dei luoghi pubblici e privati c’è l’obbligo di museruola, guinzaglio e di raccogliere i bisogni dei propri animali.

È vietato il soggiorno di animali all’interno e sui mobili / divani / letti / piscina. Gli utensili da cucina non devono essere usati come ciotola per l’alimentazione degli animali.

La proprietà al momento della partenza deve essere lasciata generalmente pulita, in modo che non vi siano rifiuti di cani in giro. Altrimenti, vi verranno addebitati i costi di pulizia prima della partenza o verrà trattenuto il costo di tali pulizie dal deposito cauzionale.

RICEZIONE DEL TELEFONO

In Toscana, specialmente nelle zone rurali e nelle case fuori dai paesi, spesso il segnale del telefono è assente o limitato.

Se per voi è importante ricevere una telefonata la cellulare, sarò felice di dirvi se è presente un telefono fisso nella casa vacanza che avete scelto. In caso contrario, si prega di verificare la presenza dello stesso nella descrizione della casa.

Vi chiediamo di darci tempestiva comunicazione degli eventuali difetti / reclami (entro 24 ore) al vostro arrivo per permetterci di informare il proprietario, in modo che i reclami possano essere gestiti e corretti direttamente. Allo stesso modo, i danni da voi causati, per i quali siete responsabile come locatari, devono essere segnalati direttamente al proprietario. Saremo informati sullo stato dei fatti.

 

ACQUA E ELETTRICITA’

In Italia, e quindi anche in Toscana, può capitare che l’acqua sia scarsa e sia completamente chiusa per alcune ore per cause a noi non imputabili.

In caso di forti piogge o vento o in caso di sovraccarico, in rari casi, la corrente elettrica può essere interrotta.

Tali circostanze purtroppo devono essere accettate dagli abitanti del luogo così come dai nostri clienti. In nessuno di questi casi è possibile rivendicare i diritti di rimborsi.

INTERNET

In alcune case è disponibile internet. Se questo non funziona, non è possibile considerarlo una mancanza.

Soprattutto in campagna/montagna internet funziona molto lentamente e in misura limitata.

La connessione Internet non è adatta per scaricare film o giocare online.

 

TV

La maggior parte delle case dispone di TV satellitare, ma la ricezione dei canali tedeschi non è sempre garantita. I canali italiano e tedesco sono su diversi satelliti.

PISCINA

La piscina è aperta da metà maggio a fine settembre, a seconda delle condizioni meteorologiche. L’acqua di solito non è riscaldata.

Per motivi di sicurezza, è vietato tuffarsi dal bordo della piscina.

In alcuni Agriturismi ci sono orari di utilizzo per la piscina, che devono essere rispettati.

E’ severamente vietato far nuotare animali domestici nella piscina.

RISCALDAMENTO

Gli appartamenti e le case possono essere umidi, soprattutto nella stagione fredda a causa del clima locale. Poiché i costi energetici in Italia sono molto elevati, si prega di considerare che i costi di riscaldamento siano di conseguenza alti. Nei paesi dove alcune case sono riscaldate con GPL, si possono sostenere costi anche di oltre 20 euro al giorno. La stagione in cui si può accendere il riscaldamento è fissata legalmente: dall’inizio di novembre alla fine di aprile.

Durante i mesi invernali, dal 1 ° novembre al 31 marzo, la casa affittata sarà preriscaldata a una temperatura di circa 15 ° C al vostro arrivo.

PREZZI

I prezzi di affitto delle case sono prezzi settimanali (generalmente da sabato a sabato) e per proprietà in affitto specificata, non a persona, se non diversamente indicato nella descrizione della proprietà.

In bassa stagione, è possibile l’arrivo e la partenza in un giorno diverso, previo accordo. E spesso può essere anche possibile prenotare per meno di una settimana.

Il numero di persone indicato nella conferma della prenotazione e il numero di animali domestici non devono essere superati.

LAVATRICE, LAVASTOVIGLIE

Molte case sono dotate di lavatrice e / o lavastoviglie. Se si verificano malfunzionamenti, le riparazioni non possono essere garantite durante il fine settimana o la sera. In caso di errori operativi e utilizzo improprio da parte del noleggiatore, Tuscany Exclusive Ltd. si riserva il diritto di & Co. KG, per far eseguire la riparazione a spese del rispettivo inquilino.

Si prega di leggere sempre le istruzioni per l’uso o chiamare il proprietario in caso di dubbi sull’utilizzo degli elettrodomestici.

L’igiene nella vasca idromassaggio è molto importante. Ecco perché ci assicuriamo che l’idromassaggio venga pulito a fondo ogni volta che c’è il cambio di inquilino. Se si utilizza la spa, è necessario pulirla con l’apposito detergente fornito dopo l’uso. Accendere la spa fino a quando l’acqua si trova 10-15 cm sopra gli ugelli.

ELETTRICITA’ – ACQUA – GAS

In alcune case vacanze questi consumi sono inclusi nel prezzo, in altri, in particolare per oggetti con aria condizionata o altri sistemi che consumano molta elettricità, verranno addebitati in base al consumo. Per maggiori dettagli, consultare sempre le descrizioni delle case.

Si consiglia di monitorare il consumo di energia durante le vacanze, se addebitato come costo extra. In Italia, le case private hanno una disponibilità di 3 kwh, il che significa che può essere utilizzato solo un dispositivo ad alta intensità energetica per volta. All’arrivo fatevi sempre mostrare dove si trova l’interruttore elettrico di sicurezza, il quadro generale. Portate con voi spine o adattatori per i vostri apparecchi elettronici perché non sempre che sono disponibili in casa.

La descrizione degli oggetti è stata fatta al meglio delle nostre conoscenze, secondo le indicazioni date dai proprietari e con verifica da parte Tuscany Exclusive Ltd. & Co. KG . Piccole difformità non sono considerate difetti.

DIVIETO DI ACCENDERE FUOCHI/ GRILL:

Può accadere che in estate, quando c’è molta siccità, sia vietato accendere fuochi o utilizzare Grill. Ricordatevi sempre di chiedere al proprietario / gestore della casa per le vacanze

RIFIUTI

In alcuni paesi, la spazzatura viene raccolta in giorni prestabiliti direttamente presso l’abitazione. In questo caso troverete tutte le informazioni in casa.

Lungo le strade ci sono anche grandi contenitori per la raccolta differenziata di carta, vetro-plastica-metallo.

ARREDAMENTO DA GIARDINO

In tutte le case vacanze con spazi aperti sono disponibili mobili da giardino, quali tavolo e sedie, quasi sempre anche ombrelloni e sdraio. I cuscini, invece, spesso non sono presenti. Per le attrezzature disponibili si prega di far riferimento alle descrizioni delle singole case.

PROPRIETA’

I perimetri delle proprietà sono raramente recintati. Per essere sicuri che lo siano fate sempre riferimento alla descrizione della casa.

ESCURSIONI

Tutte le distanze sono valori approssimativi e sono state misurate su Internet su Google Earth e sono indicate in linea d’aria. Sono state segnalate al meglio delle nostre conoscenze, ma senza garanzia di accuratezza. La distanza effettiva e il tempo di viaggio possono quindi variare.

INFORMAZIONI GENERALI

Non rispondiamo di cause di forza maggiore quali sciopero, guerra, interruzioni di elettricità e acqua abituali o in condizioni meteorologiche. Se l’uso della proprietà in affitto non è possibile a causa di forza maggiore e nessun oggetto sostitutivo equivalente può essere accettato, la responsabilità sarà limitata ad un massimo del rimborso dell’importo già pagato dal cliente. Sono esclusi ulteriori reclami.

L’uso della proprietà, comprese tutte le strutture esterne associate, è a vostro rischio e pericolo, il proprietario e Tuscany Exclusive Ltd. & Co. KG non si assume alcuna responsabilità in caso di incidenti. Nessuna richiesta di risarcimento può essere fatta valere in questi casi. Il cliente è responsabile per i suoi beni di proprietà e oggetti di valore, nonché per contanti, il proprietario e Tuscany Exclusive Ltd. & Co. KG non si assumono alcuna responsabilità per furti con scasso.

Eventuali richieste di recesso da parte del locatario devono essere presentate al rispettivo proprietario o al suo rappresentante immediatamente sul posto. Il rispettivo indirizzo può essere trasmesso se necessario. Tutti gli altri reclami relativi alla proprietà in affitto e le richieste di risarcimento devono essere inoltrati immediatamente a Tuscany Exclusive Ltd. & Co. KG in forma scritta.

DANNI

L’inquilino deve trattare attentamente la proprietà in affitto avendo cura degli oggetti elencati nell’inventario ed è personalmente responsabile per i danni causati da lui e dai suoi coinquilini. Il danno deve essere segnalato immediatamente al proprietario / o Tuscany Exclusive Ltd. & Co. KG.

OBBLIGO DI COLLABORAZIONE

Il locatario è tenuto a controllare l’inventario della proprietà in affitto all’arrivo e, se necessario, e a informare il proprietario / gestore di eventuali danni entro 24 ore, al fine di porre rimedio alla situazione. Deve esserne data anche informazione tempestiva a Tuscany Exclusive Ltd. & Co. KG. I reclami tardivi non saranno presi in considerazione.

 

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’

Tuscany Exclusive Ltd. & Co. KG non si assume alcuna responsabilità per la correttezza, la completezza e l’attualità delle informazioni offerte su questo sito Web. Non si accetterà in nessun caso la responsabilità per danni derivanti dall’uso o dal non utilizzo di questo sito Web. Non si assume alcuna responsabilità per eventuali collegamenti esterni offerti su questo sito Web che rimandano a siti Web esterni che offrono contenuti di responsabilità di terzi. Tuscany Exclusive Ltd. & Co. KG dichiara di non avere alcuna influenza sul design attuale e futuro, sul contenuto o sulla paternità delle pagine collegate, si dissocia espressamente da tutti i contenuti di tutte le pagine collegate al nostro sito Web che sono state modificate dopo che il collegamento è stato impostato e dichiara di non possedere in nessun caso tali contenuti. Sarà inoltre grata per qualsiasi segnalazione in riferimento a contenuti discutibili da siti referenziati da link dal proprio sito web.

COPYRIGHT:

Tutti i contenuti e le strutture di questo sito Web, in particolare le foto, sono protetti da copyright e copyright accessorio. La pubblicazione sul World Wide Web o su altri servizi di Internet non implica una dichiarazione di consenso per qualsiasi altro utilizzo da parte di terzi. Autorizziamo e accogliamo espressamente la citazione dei nostri documenti e la pubblicazione di collegamenti al nostro sito Web, purché sia ​​identificata come contenuto del sito Web Tuscany Exclusive e questo contenuto non sia associato a nessun contenuto di terze parti che sia in contraddizione con gli interessi di “Tuscany Exclusive”.

Responsabilità

tuscany exclusive declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti in qualsiasi modo da , ma che non devono essere limitati a, : a) difetti, virus o altre carenze di attrezzature e altro software relativo all’accesso o all’uso del sito web di tuscany exclusive, b) le informazioni pubblicate su o tramite questo sito, c) l’ intercettazione, modifiche od uso improprio delle informazioni inviate a tuscany exclusive o all’utente, d) il funzionamento o la non disponibilità di questo sito web, e) l’abuso del detto sito, f) perdita di dati, g) il download o l’utilizzo di software messi a disposizione tramite detto sito, h) contestazioni da parte di utenti e/o terzi per quanto riguarda l’uso e/o azioni ulteriori eseguite dal sito tuscany exclusive o informazioni fornite attraverso questo o altri siti web di tuscany exclusive. L’esclusione della responsabilità si intende anche per gli amministratori e i dipendenti di tuscany exclusive.

cerca

Novembre 2019

  • L
  • M
  • M
  • G
  • V
  • S
  • D
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30

Dicembre 2019

  • L
  • M
  • M
  • G
  • V
  • S
  • D
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
0 adults
0 children
animali domestici
Dimensione
Price
Dotazioni
Servizi

confronta annunci

paragonare